venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 28 aprile alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Salvini

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 28 aprile alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Salvini

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 28 aprile alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Salvini

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Giovedì 28 aprile, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà Matteo Salvini.

Con il leader della Lega si affronterà il tema legato alla guerra in Ucraina e ciò che ne consegue: dal rischio allargamento del conflitto, alle sanzioni alla Russia e le relative conseguenze sull’economia.

Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla propaganda russa e al presunto attentato al giornalista Soloviev. Infine, un focus sui combattenti italiani che hanno deciso di partecipare alle operazioni di guerra sul fronte ucraino.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1].

Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.