mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Letterius: ecco la “ricetta” del filtro d’amore a distanza

Letterius: ecco la “ricetta” del filtro d’amore a distanza

letterius

Letterius: ecco la “ricetta” del filtro d’amore a distanza

In questo articolo parleremo del Filtro d’ amore a distanza. Un rituale di magia rossa che ha come fine quello di far innamorare e legare una persona a voi. Ecco il parere di un esperto.

Sensitivo Letterius: Esistono vari tipologie di filtri d’amore. Cambia il fine e la procedura ma non le potenzialità. Durante la creazione del filtro d’amore a distanza si recitano preghiere, formule magiche e scongiuri.

Aggiunge il Sensitivo Letterius: Gli elementi che vengono utilizzati per la creazione del filtro d’
amore a distanza, non devono essere già stati usati come le candele o le pergamene etc…

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Il filtro d’ amore a distanza, una volta creato deve essere posto sotto il vostro letto. Il 7 giorno deve essere ” gettato” presso un corso d’ acqua. Questa prassi è fondamentale, perché si dona alla natura che farà il suo corso. Sottolineo che bisogna mantenere un atteggiamento mentale positivo e fiduciario. Ho sempre affermato che la magia aiuta le persone che hanno fede e non diversamente. Mi dispiace aver affermato ciò. La magia è amica e nemica allo stesso tempo. Alla magia nessuno può mentire perché sente le nostre vibrazioni. Quindi durante l’ esecuzione del filtro d’amore a distanza, avverte come state ” vibrando”. Per vibrare in modi che il filtro d’ amore a distanza funzioni
dovete:

  • Pensare positivo
  • Eliminare paure, ansia, insicurezze varie
  • La fede nella magia
  • La fiducia nella magia
  • Mostrare gratitudine e riconoscenza

Ovviamente, consiglio di rivolgersi a un professionista del settore che vi aiuterà ad ottenere ciò che volete. Però vi ricordo che prima il cambiamento deve avvenire dentro di voi. Un abbraccio di luce dal Sensitivo Letterius e buon filtro d’amore a distanza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net