mercoledì, Marzo 27, 2024
Home > Marche > Ancona, cadono intonaco e tegole da un cornicione: paura sul marciapiede

Ancona, cadono intonaco e tegole da un cornicione: paura sul marciapiede

ancona

Ancona, cadono intonaco e tegole da un cornicione: paura sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno eliminato le parti pericolanti

ANCONA – Cadono pezzi da un cornicione ed è allarme. I Vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire questa mattina per un dissesto statico avvenuto a Torrette di Ancona. Dal cornicione di una casa lungo la via Flaminia, infatti, sono caduti parti di intonaco e tegole lungo il marciapiede. La squadra dei Vigili del fuoco, intervenuta sul posto, ha provveduto ad eliminare le parti pericolanti utilizzando l’autoscala. La parte sottostante è stata quindi transennata dall’ufficio tecnico comunale. Fortunatamente, paura a parte, nessuno è rimasto ferito.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net