sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Lutto a Giulianova: si è spento il noto commerciante Antonio Farinelli

Lutto a Giulianova: si è spento il noto commerciante Antonio Farinelli

tragedia ad ascoli piceno

Lutto a Giulianova: si è spento il noto commerciante Antonio Farinelli. I funerali saranno celebrati oggi alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Poggio Morello

GIULIANOVA- Triste notizia per la comunità, che piange la scomparsa di Antonio Farinelli (64 anni).

Stando alle informazioni apprese, l’uomo, noto commerciante, sarebbe deceduto a causa di un malore nella propria abitazione a Poggio Morello. Farinelli era stimato e benvoluto da tutti.

Antonio Farinelli lascia la moglie e due figli. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

I funerali saranno celebrati oggi alle 15, presso la chiesa parrocchiale di Poggio Morello. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net