mercoledì, Luglio 6, 2022
Home > Marche > Ancona, incendio in appartamento: morti tre animali domestici

Ancona, incendio in appartamento: morti tre animali domestici

ancona

Ancona, incendio in appartamento: morti tre animali domestici. Sul posto anche i Carabinieri, i Vigili Urbani ed i Sanitari del 118. Intervento ancora in atto

ANCONA – I Vigili del fuoco stanno intervenendo ad Ancona in Corso Carlo Alberto a causa di un incendio di un appartamento posto al terzo piano di una palazzina. La squadra di Ancona intervenuta con due autobotti e con l’ausilio dell’autoscala ha provveduto a spegnere l’incendio che si era sviluppato all’interno dell’abitazione. Al momento si stanno effettuando le operazioni di messa in sicurezza. Nell’incendio purtroppo sono deceduti tre animali domestici. Non si segnalano persone coinvolte. Sul posto anche i Carabinieri, i Vigili Urbani ed i Sanitari del 118. Intervento ancora in atto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net