giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Latina, addio all’ex funzionaria del Comune Daniela Colaiuta

Latina, addio all’ex funzionaria del Comune Daniela Colaiuta

grave lutto

Latina, addio all’ex funzionaria del Comune Daniela Colaiuta

LATINA – Triste notizia per la città, che piange la scomparsa di Daniela Colaiuta (69 anni), storica funzionaria del Comune di Latina.

La donna, responsabile dell’Ufficio Delibere fino al 2015, anno in cui andò in pensione, si è spenta nella giornata di ieri, tra l’affetto dei suoi cari. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

La morte di Daniela Colaiuta lascia un profondo vuoto all’interno della comunità, che si unisce al dolore della famiglia. Condoglianze anche a nome del Sindaco Damiano Coletta, dell’Amministrazione e tutti i dipendenti del Comune di Latina. La redazione de La-Notizia.net esprime la propria sincera vicinanza alla famiglia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net