mercoledì, Luglio 6, 2022
Home > Marche > Ascoli, incidente mortale sulla Salaria: arrestato il conducente del furgone

Ascoli, incidente mortale sulla Salaria: arrestato il conducente del furgone

pescara

Ascoli, incidente mortale sulla Salaria: arrestato il conducente del furgone

ASCOLI PICENO – Nella tarda serata di ieri, ad Ascoli Piceno, i Carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti per un incidente stradale tra un furgone, con a bordo quattro persone, e una moto condotta da un uomo di 33 anni residente nel Piceno il quale, purtroppo, è morto sul colpo a seguito dei traumi riportati per il violento impatto frontale con il mezzo, alla cui guida vi era un 45enne operaio edile residente nel foggiano.

I Carabinieri intervenuti hanno eseguito tutti gli accertamenti del caso, procedendo ad effettuare l’esame etilometrico al conducente del mezzo che è risultato positivo, avendo un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito.

Considerati i rilievi eseguiti in base ai quali si sarebbe accertato che il furgone avrebbe invaso completamente la corsia opposta di marcia su una semicurva a destra e il risultato dell’alcoltest, l’uomo è stato dichiarato in arresto per omicidio stradale in stato di ebbrezza alcolica e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno che ha disposto gli arresti domiciliari. La patente di guida è stata ritirata e i mezzi posti sotto sequestro. L’arrestato sarà interrogato nei prossimi giorni da Gip del Tribunale di Ascoli Piceno a cui potrà fornire la propria versione dei fatti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net