giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Abruzzo > Chieti, giovani trovati in possesso di armi e droga: denunciati

Chieti, giovani trovati in possesso di armi e droga: denunciati

chieti

Chieti, giovani trovati in possesso di armi e droga: denunciati. Avevano coltelli, bastoni, manganelli: tutto sottoposto a sequestro insieme alle sostanze stupefacenti rinvenute

CHIETI – Giovani trovati in possesso di armi e droga nell’ambito dei controlli messi in atto dai carabinieri della Compagnia di Chieti nel corso del fine settimana. Il servizio disposto ha potuto contare sull’ausilio delle attività cinofile. In sostanza, numerosi ragazzi sono stati deferiti per uso di sostanze stupefacenti e per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. Coltelli, manganelli, bastoni e la droga rinvenuta sono stati sottoposti a sequestro. I controlli effettuati rientrano nell’ambito dei servizi tesi a tenere sotto controllo la movida del week-end.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net