giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Lanciano, incidente in località Torre Sansone: morto l’operaio della Sevel Silvano Donatelli

Lanciano, incidente in località Torre Sansone: morto l’operaio della Sevel Silvano Donatelli

pesaro

Lanciano, incidente in località Torre Sansone: morto l’operaio della Sevel Silvano Donatelli

LANCIANO – Drammatico sinistro, in località Torre Sansone-Serroni, lungo la SS 84 Frentana.

Stando alle informazioni apprese erano circa le 19:30 di ieri, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento impatto tra un’auto, un’Audi A4 ed un trattore.

A seguito dello scontro, il conducente del mezzo agricolo, Silvano Donatelli(59 anni), operaio della Sevel, è stato sbalzato a terra, dopo essersi schiantato contro un albero.

Segnalato l’incidente, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 59enne.

Presenti sul luogo anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi.

Nel frattempo, la Procura di Lanciano ha indagato il conducente dell’Audi A4 per omicidio stradale.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net