venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, investiti sul lungomare: soccorsi moglie e marito

Alba Adriatica, investiti sul lungomare: soccorsi moglie e marito

pesaro

Alba Adriatica, investiti sul lungomare: soccorsi moglie e marito

ALBA ADRIATICA – Attimi di paura nella serata di sabato sul lungomare di Alba Adriatica, in prossimità della pineta litoranea.

Stando alle informazioni apprese due coniugi, di 65 e 58 anni, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbero stati investiti da un’auto mentre stavano attraversando la strada.

A segnalare l’accaduto il conducente della vettura, che ha prestato aiuto alla coppia, attendendo l’arrivo dei soccorsi. Sul posto gli operatori sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto.

Ricoverati all’ospedale di Sant’Omero, a seguito dell’incidente, marito e moglie avrebbero riportato fratture e contusioni, ma non verserebbero, fortunatamente, in gravi condizioni.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net