giovedì, Luglio 7, 2022
Home > Marche > Volevano contaminare il pesce sambenedettese in segno di protesta: 3 termolesi nei guai

Volevano contaminare il pesce sambenedettese in segno di protesta: 3 termolesi nei guai

ancona

Volevano contaminare il pesce sambenedettese in segno di protesta: 3 termolesi nei guai

La sera del 6 giugno scorso si sono presentati al porto cittadino circa 50 pescatori provenienti dall’Abruzzo, Molise e Puglia con intenzioni di esprimere il loro dissenso nei confronti della marineria sambenedettese per richiamarla alla compattezza dell’intero comparto, sull’opportunità o meno di tornare in mare.

Durante i servizi preventivi, svolti al casello dei Porto D’Ascoli, verso le 20.30 è stata fermata un’autovettura con tre soggetti provenienti da Termoli, palesemente diretti al porto, trovati in possesso, nel bagagliaio di 5 bottigliette di acqua da mezzo litro riempite con gasolio con il verosimile intento di sversare il liquido sulle cassette di pesce scaricate sulla banchina e renderli invendibili.

A carico dei predetti, oltre agli sviluppi penali, sono state emesse delle misure di prevenzione personali da parte del Questore di Ascoli Piceno e specificatamente nel divieto di  non far più rientro a S. Benedetto per 3 anni.

Grazie alla presenza sul posto di un articolato servizio di O.P. , non  vi sono stati problemi e l’incontro tra le marinerie si è svolto regolarmente.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net