venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Roma, tragedia alla Borghesiana: morto un ragazzo di 20 anni

Roma, tragedia alla Borghesiana: morto un ragazzo di 20 anni

formia

Roma, tragedia alla Borghesiana: morto un ragazzo di 20 anni

ROMA – Attimi di paura alla Borghesiana.

ROMA – Stando alle informazioni apprese, martedì mattina un giovane di 20 anni è stato trovato a terra in via Domenico, con un colpo d’arma da fuoco alla testa.

A segnalare l’accaduto, i residenti, che allarmati dallo sparo, si sono rivolti alle Forze dell’Ordine.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Frascati, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del 20enne e sequestrato una pistola.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma, in modo da ricostruire le dinamiche della triste vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net