mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Montegiorgio, ultraleggero non riesce a decollare e finisce fuori pista

Montegiorgio, ultraleggero non riesce a decollare e finisce fuori pista

MONTEGIORGIO

Montegiorgio, ultraleggero non riesce a decollare e finisce fuori pista. Recuperati gli occupanti, messo in sicurezza il mezzo

MONTEGIORGIO (FM) – I Vigili del fuoco di Fermo sono stati impegnati nella serata di ieri, poco prima delle ore 20, per soccorrere i due occupanti di un ultraleggero caduto il località Piane di Montegiorgio. Il velivolo in fase di decollo, per cause in corso di accertamento, non è riuscito ad alzarsi ed è finito fuori dall’aviosuperficie nella vegetazione limitrofa al fiume Tenna. Gli operatori VF hanno collaborato al recupero degli occupanti e successivamente hanno messo in sicurezza sia il mezzo che l’intera zona.
Sul posto Carabinieri e personale sanitario.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net