sabato, Aprile 27, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “The Bad Seed” venerdì 15 luglio 2022

Il film horror stasera in TV: “The Bad Seed” venerdì 15 luglio 2022

film the bad seed

Il film horror stasera in TV: “The Bad Seed” venerdì 15 luglio 2022 alle 21.15 su Italia 2 (Canale 66)

Un uomo abbraccia sua figlia, mentre lei tiene un fiammifero acceso dietro di lui.

The Bad Seed è un film horror televisivo americano del 2018 diretto da Rob Lowe per Lifetime. Lowe è anche produttore esecutivo e protagonista del film, insieme a Mckenna Grace , Sarah Dugdale, Marci T. House, Lorne Cardinal , Chris Shields, Cara Buono e un’apparizione speciale di Patty McCormack .

Il thriller horror è basato sul romanzo del 1954 di William March , la commedia del 1954 e il film del 1956 . The Bad Seed originariamente è andato in onda su Lifetimeil 9 settembre 2018. Questo è il secondo remake del film, il primo è un film del 1985. Il 16 settembre 2018 è stata rilasciata una “edizione speciale” del film TV che presenta interviste dietro le quinte con Lowe, Grace e McCormack.

Il padre vedovo David Grossman (Lowe) aiuta sua figlia Emma (Grace) ad affrontare una tragedia quando una compagna di classe annega nella sua scuola. Emma inizialmente sembra una bambina normale. Tuttavia, David inizia a chiedersi se abbia avuto un ruolo nell’incidente, a causa del fatto che la sua compagna di classe aveva vinto una medaglia di cittadinanza che desiderava.

Si verificano ulteriori morti, come l’insegnante e la tata di Emma, ​​e David è costretto ad accettare il fatto che sua figlia è un’assassina a sangue freddo. Dopo che lui l’ha affrontata, lei ammette di aver commesso gli omicidi, giustificando ogni omicidio e sostenendo che non è stata colpa sua.

Disperato, David la porta in una capanna isolata, cercando di capire cosa fare. Dopo che lei ha tentato di ucciderlo, lui cerca di spararle per evitare che venga istituzionalizzata. In quel momento, però, il custode della casa sul lago Brian entra nella capanna e, credendo che David sia impazzito, gli spara a morte.

Mentre la polizia prende la dichiarazione di Brian, Emma viene accolta dalla sorella di David, Angela. Alla fine del film, Emma abbraccia la zia con uno sguardo freddo e predatore sul viso.

Regia di Rob Lowe

Con Rob LoweMckenna Grace, Cara Buono e Lorne Cardinal

Fonte: WIKIPEDIA