lunedì, Agosto 15, 2022
Home > Abruzzo > Pineto, addio all’ex assessore provinciale Antonio Assogna: domani i funerali

Pineto, addio all’ex assessore provinciale Antonio Assogna: domani i funerali

pineto

Pineto, addio all’ex assessore provinciale Antonio Assogna: domani i funerali

PINETO – Grande lutto per la comunità, che ha perso l’ex assessore provinciale Antonio Assogna (63 anni). L’uomo, per quasi due anni, ha lottato contro una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Apprezzato per le sue qualità professionali e caratteriali, Antonio Assogna è stato dirigente del Partito della Rifondazione Comunista, inoltre fu un componente attivo della Federazione di Teramo e del Comitato regionale e nel corso della sua carriera, ricoprì l’incarico di assessore provinciale all’Ambiente, durante il mandato del presidente Ernino D’Agostino.

I funerali di Antonio Assogna saranno celebrati domani alle 11:00, nella chiesa di Borgo Santa Maria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net