sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Civitanova Marche, scontro autoarticolato-furgone sulla A14

Civitanova Marche, scontro autoarticolato-furgone sulla A14

civitanova marche

Civitanova Marche, scontro autoarticolato-furgone sulla A14. Per uno dei due conducenti si è resa necessaria l’eliambulanza

CIVITANOVA MARCHE – I vigili del fuoco di Fermo sono intervenuti sulla A14 al chilometro 263 direzione nord, nel Comune di Civitanova Marche, con due autobotti, per lo scontro tra un autoarticolato ed un furgone che trasportava frutta. Immediato l’arrivo sul posto degli operatori sanitari del 118. Per il conducente di quest’ultimo è necessitata l’eliambulanza che è atterrata sulla corsia opposta con l’autostrada che è rimasta chiusa in entrambe le direzioni. Gli operatori VF hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti ed a fornire assistenza all’elicottero nelle fasi di atterraggio e decollo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net