mercoledì, Agosto 10, 2022
Home > Marche > Macerata, danneggiata nella notte un’auto davanti la chiesa di San Francesco

Macerata, danneggiata nella notte un’auto davanti la chiesa di San Francesco

Macerata, danneggiata nella notte un’auto davanti la chiesa di San Francesco. La proprietaria Ernestina Gradozzi: “Chi è stato si presenti alle autorità

MACERATA- Un’amara sorpresa per Ernestina Gradozzi, che questa mattina ha trovato la sua auto, una Fiat Panda blu, danneggiata nella parte posteriore.

Stando alle informazioni apprese, il fatto è avvenuto intorno all’1,30 di questa notte, davanti la chiesa di San Francesco e secondo le testimonianze di alcuni residenti, due giovani a bordo di una vettura (grande Punto nera) avrebbero tamponato la Panda, per poi dileguarsi.

“Senza auto non ho modo di svolgere le mie attività quotidiane e non riesco a raggiungere la mia casa in campagna dove ho gli animali da accudire”, ha dichiarato Ernestina Gradozzi, che continua,

“È un grave danno. Adesso, con l’aiuto della Polizia Municipale, sto raccogliendo testimonianze insieme alle registrazioni delle telecamere.

Spero che questa persona trovi coraggio e si presenti alle autorità”.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net