sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Regione, Forte (PD): “Ampliati gli stanziamenti per mercato ortofrutticolo – fondi sino al 2027”

Regione, Forte (PD): “Ampliati gli stanziamenti per mercato ortofrutticolo – fondi sino al 2027”

sanità

Regione, Forte (PD): “Ampliati gli stanziamenti per mercato ortofrutticolo – fondi sino al 2027”

ROMA – «In occasione del dibattito sull’assestamento della previsioni di bilancio regionale  2022-2024 ho presentanto un sub emendamento per incrementare lo stanziamento di 1,2 milioni di a favore del Mercato Ortofrutticolo di Fondi sino al prossimo 2027. 

In questi anni è stato fatto molto per la struttura: sappiamo che nel 2013 il Mof era sull’orlo del fallimento e la Regione si è impegnata per il suo salvataggio. E non possiamo dimenticare quanto fatto durante il primo lockdown per consentire al mercato di poter svolgere la sua funzione economica e sociale». Lo ha dichiarato il consigliere della Regione Lazio del PD Enrico Forte.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net