mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Pesaro, sesso e droga al parco Miralfiore: coinvolte due minorenni

Pesaro, sesso e droga al parco Miralfiore: coinvolte due minorenni

pesaro

Pesaro, sesso e droga al parco Miralfiore: coinvolte due minorenni

Pesaro – Sesso orale in pieno giorno per avere droga al parco Miralfiore. La segnalazione è scattata ad opera di alcuni passanti, che non hanno potuto fare a meno di lanciare l’allarme. Due giovanissime, di 16 e 17 anni, residenti in provincia di Macerata, erano di ritorno da una “notte brava” in Romagna. Fermatesi a Pesaro (dove erano arrivate in treno), sapevano evidentemente dove andare: al parco Miralfiore. Non avendo con sè denaro contante sufficiente, per avere la possibilità di avere sostanze stupefacenti, il metodo di pagamento è diventato la moneta corrente da sempre accettata: una prestazione sessuale. La segnalazione è scattata poco dopo le 9 del mattino, mentre circolavano nel parco famiglie, sportivi e persone a spasso con il proprio cane. Le due ragazze sono state colte in flagranza mentre consumavano un rapporto orale con il pusher, che all’arrivo delle forze dell’ordine si era però già dato alla fuga.

Le due giovani sono state condotte in caserma. I loro genitori sono stati informati dell’accaduto. Ora è caccia all’uomo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net