mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Monte San Pietrangeli, cade in un dirupo: grave un uomo

Monte San Pietrangeli, cade in un dirupo: grave un uomo

monte san pietrangeli

Monte San Pietrangeli, cade in un dirupo: grave un uomo

MONTE SAN PIETRANGELI (FM) – I Vigili del fuoco della centrale sono stati impegnati la notte scorsa nel soccorrere una persona caduta in un dirupo in contrada San Martino. L’uomo chiedeva aiuto e chi lo sentiva ha dato l’allarme, ma nessuno sapeva dare indicazioni sul punto esatto da dove provenisse la richiesta di soccorso. Una volta individuato, sopra dei rovi, gli operatori VF, con l’ausilio di motoseghe, hanno aperto un sentiero e dopo averlo stabilizzato su una barella spinale l’hanno riportato in superficie dove c’erano i sanitari per prenderlo in cura.

Nella giornata di ieri, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo via Flaminia in località Torrette (AN) per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del mezzo ed ha tamponato altre quattro auto che erano parcheggiate lungo la strada. La squadra di Ancona, in collaborazione con i Sanitari del 118, ha provveduto ad estrarre la signora dal mezzo che si era rovesciato lungo la carreggiata, per poi essere trasportata con l’ambulanza al Pronto Soccorso di Torrette di Ancona. I VVF mettevano successivamente in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Municipale.

Foto di repertorio

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net