venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Pesaro, Massimiliano Lugli muore dopo 7 anni di coma

Pesaro, Massimiliano Lugli muore dopo 7 anni di coma

pesaro

Pesaro, Massimiliano Lugli muore dopo 7 anni di coma

“Ho lasciato un mondo di dolore per un Regno di Pace. Cercate sempre di concentrarvi su ciò che ancora si può fare e non su ciò che non possiamo più fare”. Con queste parole la famiglia di Massimiliano Lugli ne annuncia il decesso, avvenuto il 16 agosto 2022. Sette anni fa era rimasto vittima di un terribile incidente stradale a causa del quale era poi stato costretto in un letto d’ospedale in stato di coma. Martedì il suo cuore ha cessato di battere. Lascia la moglie Laura, le due figlie, il padre Giorgio e la mamma Flora. Questa sera alle 18 avrà luogo il Santo Rosario nella Parrocchia Santa Maria di Loreto di Pesaro.

I funerali si celebreranno invece domani, venerdì 19 Agosto 2022, alle ore 10.30 nella stessa Chiesa. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net