mercoledì, Settembre 28, 2022
Home > Marche > Grottammare, a fuoco capannone in via California

Grottammare, a fuoco capannone in via California

grottammare

Grottammare, a fuoco capannone in via California – I Vigili del fuoco sono intervenuti a partire dalle 6 di questa mattina in via California, nel comune di Grottammare (AP), per un incendio che ha coinvolto una parte di un capannone utilizzato come deposito per monopattini elettrici.

Squadre provenienti dalla Centrale VF di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto con il supporto dell’Autoscala sono riuscite a mettere sotto controllo l’incendio, evitando il propagarsi delle fiamme in direzione dei capannoni adiacenti. Non si registrano al momento fortunatamente persone coinvolte nell’incendio. Come sempre il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco è stato in grado di risolvere prontamente l’emergenza, evitando conseguenze peggiori.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net