mercoledì, Marzo 27, 2024
Home > Marche > Altro incidente nel Pesarese: due auto coinvolte, arriva l’eliambulanza

Altro incidente nel Pesarese: due auto coinvolte, arriva l’eliambulanza

altro incidente

Altro incidente nel Pesarese: due auto coinvolte, arriva l’eliambulanza – I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a Sant’Angelo in Vado (PU) lungo la SP 18 per un incidente stradale con due auto coinvolte. La squadra VVF sul posto ha estratto uno dei due conducenti dall’auto, in collaborazione con il personale del 118, e messo in sicurezza gli autoveicoli coinvolti. Sul posto anche l’eliambulanza.

Sempre nella mattinata di oggi, i Vigili del fuoco della Centrale fermana hanno recuperato questa mattina una barca affondata ieri nel porto della cittadina rivierasca. Operazione al quanto complessa portata a termine con successo provvedendo, poi, al prosciugamento della stessa con una motopompa idrovora.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net