mercoledì, Settembre 28, 2022
Home > Abruzzo > Avezzano piange l’ingegnere Carlo Fraioli: oggi l’ultimo saluto

Avezzano piange l’ingegnere Carlo Fraioli: oggi l’ultimo saluto

aquila

Avezzano piange l’ingegnere Carlo Fraioli: oggi l’ultimo saluto – Triste notizia per la comunità di Avezzano, che incredula piange la scomparsa dell’ingegnere Carlo Fraioli (72 anni).

Stando alle informazioni apprese, l’uomo si è spento ieri mattina all’interno della sua abitazione, situata in via Amendola.

A segnalare l’accaduto, i vicini di casa del 72enne, che allarmati da alcuni rumori provenienti dall’appartamento dell’ingegnere, hanno subito chiamato i soccorsi.

Una volta avvertite le forze dell’ordine, sono giunti sul posto i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Avezzano, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

La morte di Carlo Fraioli lascia un profondo vuoto nel cuore di tanti cittadini, che si uniscono al dolore della famiglia.

I funerali dell’ingegnere sono stati celebrati oggi alle 17:00, presso la chiesa di San Rocco.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net