giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Senigallia, incidente sul lavoro: soccorso un operaio

Senigallia, incidente sul lavoro: soccorso un operaio

senigallia

Senigallia, incidente sul lavoro: soccorso un operaio – Incidente sul lavoro in via Rosmini a Senigallia. 

Stando alle informazioni apprese, ieri, poco dopo le 16:00, un operaio, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto da un’impalcatura. Grande paura per l’uomo, per il quale è immediatamente scattato l’allarme.

Segnalata la situazione, sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118 che, visti i traumi riportati dall’operaio, hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’eliambulanza.

Una volta stabilizzato l’operaio, rimasto sempre cosciente, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale regionale Torrette di Ancona. 

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia, ai quali è affidato il compito di ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net