martedì, Marzo 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 29 settembre alle 21.25 su Rete 4: caro energia e reddito di cittadinanza

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 29 settembre alle 21.25 su Rete 4: caro energia e reddito di cittadinanza

dritto e rovescio
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 29 settembre alle 21.25 su Rete 4: caro energia e reddito di cittadinanza – Le sfide del nuovo Governo, tra la formazione del nuovo esecutivo e i rapporti politici internazionali, saranno al centro del nuovo appuntamento di domani, giovedì 29 settembre, con “Dritto e Rovescio”, il talk show condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Retequattro. 

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al caro energia che non accenna ad attenuarsi. Infine, un’analisi sul futuro del reddito di cittadinanza.

Tra i tanti ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Giovanni Donzelli, Rita Dalla Chiesa, Gian Marco Centinaio, Vincenzo Amendola, Andrea Delmastro Delle Vedove, Ettore Rosato e Giuliano Granato.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1].

Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/com