venerdì, Aprile 19, 2024
Home > La voce di tutti > Perché l’Italia deve appoggiare la Nato nella crisi russa?

Perché l’Italia deve appoggiare la Nato nella crisi russa?

Perché l’Italia deve appoggiare la Nato nella crisi russa? – Le ragioni per le quali è giusto che il nuovo governo targato destra sia pro l’appoggio dell’Italia alla Nato nella crisi russa.

Negli ambienti sovranisti più radicali, ragionando in una ottica meramente ideologica, si vorrebbe l’uscita immediata dell’Italia dalla Nato e dall’Unione Europea, soluzioni che allo Stato attuale non sono percorribili se si fa un ragionamento di “Real Politik”.

Di seguito il mio video: https://youtu.be/gqt7a2uc8sU

Nel frattempo l’atmosfera internazionale si fa sempre più tesa. Il sostegno militare degli Stati Uniti all’Ucraina “spinge la situazione più vicina al pericoloso punto di un confronto militare diretto tra Russia e Nato”. 

Lo ha dichiarato il vicedirettore del Dipartimento per la non proliferazione e il controllo delle armi del ministero degli Esteri di Mosca, Konstantin Vorontsov, durante un incontro all’Onu. Lo riferisce la Tass.

Cristiano Vignali

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net