giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Ascoli, addio a Giacomo Monti: domani i funerali

Ascoli, addio a Giacomo Monti: domani i funerali

tolentino

Ascoli, addio a Giacomo Monti: domani i funerali – Grande perdita per la comunità, che piange la scomparsa di Giacomo Monti (74 anni).

L’uomo, noto a tutti come “Giacomino”, viveva nella Rsa di Paggese di Acquasanta, dove purtroppo è deceduto.

Per tanti anni è stato il titolare di un negozio di abbigliamento in Via D’Ancaria, che all’inizio ha gestito insieme al padre e poi con il fratello.

Tifoso dell’Ascoli, era solito seguire da solo le trasferte della squadra.

I funerali di Giacomo Monti saranno celebrati domani alle 10:30, nella chiesa di Sant’Agostino ad Ascoli Piceno. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net