sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Scambio di droga a Ladispoli: in manette due uomini

Scambio di droga a Ladispoli: in manette due uomini

formia

Scambio di droga a Ladispoli: in manette due uomini – Continuano i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine.

Questa volta, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Civitavecchia, insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile, hanno scoperto due uomini di 27 e 23 anni, con precedenti penali, mentre si stavano scambiando la droga, all’interno di un’auto.

Di fronte a quella scena, i militari dell’arma hanno deciso di effettuare un controllo, dalla quale è emerso che il 27enne aveva con sé 60 grammi di hashish, mentre il 23enne è stato trovato in possesso di denaro in contante.

Dopo questi primi accertamenti, la perquisizione si è poi estesa fino alle rispettive abitazioni, dove i Carabinieri hanno rinvenuto a casa del 23enne, 3,2 kg di hashish chiusi in una scatola di scarpe, un bilancino elettronico di precisione e altro materiale, che veniva utilizzato per il confezionamento delle dosi.

A quel punto, i militari dell’arma hanno arrestato i due uomini, accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net