mercoledì, Novembre 30, 2022
Home > Abruzzo > Grave lutto nell’Aquilano: stroncato da un malore a 44 anni

Grave lutto nell’Aquilano: stroncato da un malore a 44 anni

roncitelli

Grave lutto nell’Aquilano: stroncato da un malore a 44 anni – Un grave ed inaspettato lutto ha colpito la città di Trasacco (L’Aquila). Luca Taricone, 44 anni, titolare della pizzeria Barone, è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione nella mattinata di ieri. Ad effettuare la drammatica scoperta il fratello, che lo attendeva in pizzeria e, non ricevendo risposta al telefono, si è recato a casa. Immediati i soccorsi. Purtroppo gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, malgrado il disperato tentativo di rianimarlo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Benvoluto da tutti per il carattere allegro e disponibile, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Luca era orfano di entrambi i genitori, anche uno dei fratelli era venuto a mancare. Una famiglia con cui il destino non è stato certo benevolo. I funerali sono stati officiati nel pomeriggio di oggi presso la Chiesa della Madonna del Perpetuo Soccorso. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net