giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Pronto Soccorso di Teramo, visita ispettiva di Pepe e Paolucci

Pronto Soccorso di Teramo, visita ispettiva di Pepe e Paolucci

Criticità al Pronto Soccorso

Pronto Soccorso di Teramo, lunedì visita ispettiva di Pepe e Paolucci – Dopo la prima visita ispettiva presso la struttura di Pronto Soccorso di Giulianova, domani mattina i Consiglieri regionali Dino Pepe e Silvio Paolucci si recheranno presso il presidio di Pronto Soccorso di Teramo.

“Nelle scorse settimane” spiega Pepe, “Numerosi cittadini hanno sollevato criticità e difficoltà nell’accesso alle cure di primo soccorso. Questo giro di ispezioni serve proprio a raccogliere istanze e necessità per poi trasformarle in atti e proposte concrete. Così è stato a Giulianova, dove il confronto con medici e operatori mi ha permesso di toccare con mano le esigenze e avanzare delle proposte per superare il sovraffollamento,  come quella del Pronto Soccorso geriatrico”.

Alla visita a Teramo sarà presente anche il Capogruppo regionale PD Paolucci che ribadisce:” Le strutture di Pronto Soccorso rappresentano sul territorio il primo punto di riferimento per i bisogni sanitari urgenti dei cittadini. Il buon funzionamento di questi presidi è una assoluta priorità che va perseguita predisponendo strumenti efficaci e in grado di assicurare una buona qualità del servizio, una netta riduzione dei rischi per i pazienti e un ambiente di lavoro sereno per gli operatori”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net