martedì, Marzo 5, 2024
Home > Marche > Quando la conscenza salva la vita

Quando la conscenza salva la vita

Quando la conscenza

Quando la conscenza salva la vita – In occasione del mese della salute maschile, un evento, promosso da Dami, ha ricordato l’importanza della prevenzione. L’incontro si é svolto giovedì 24 novembre nella sede dell’azienda marchigiana. L’ evento é stato a cura del dott. Redi Claudini, Urologo presso IRCCS Inrca – di Ancona U.O.C. Durante l’iniziativa gli uomini hanno indossato i baffi simbolo della campagna internazionale sul tema della salute maschile “Movember”. “Abbiamo scelto di organizzare un incontro ” -spiega Elisabetta Pieragostini Direttore Generale di Dami,-“per discutere dell’importanza di promuovere la cultura della prevenzione, unica arma a nostra disposizione per combattere la malattia”.

DAMI è l’evoluzione di un progetto dinamico, per la produzione di suole, nato dalla coesione tra l’esperienza costruita nel distretto calzaturiero marchigiano e la creatività maturata a livello internazionale.

L’azienda familiare ha saputo attraversare 50 anni di storia credendo nel valore dell’innovazione. Il risultato di un grande gioco di squadra, dove ognuno riveste un ruolo fondamentale, per affrontare ogni giorno nuove sfide e portare l’azienda ad affermarsi nel panorama internazionale come leader del settore.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net