giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Marche > Corridonia, scontro frontale tra auto: ferito estratto dalle lamiere

Corridonia, scontro frontale tra auto: ferito estratto dalle lamiere

corridonia

Corridonia, scontro frontale tra auto: ferito estratto dalle lamiere – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera alle 21 circa nel comune di Corridonia, lungo la Sp 485 a seguito di un incidente stradale. La dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento, ha visto un’autovettura Fiat Punto urtare frontalmente una Fiat Panda. Immediati i soccorsi.
L’intervento della squadra dei Vigili del fuoco della centrale di Macerata è stato necessario per effettuare l’estricazione di un ferito dall’abitacolo dell’autovettura, mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area dell’incidente. Presenti sul posto gli operatori sanitari del 118, che si sono occupati di prestare le prime cure e i Carabinieri per i rilievi del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net