domenica, Maggio 12, 2024
Home > Lazio > Rieti, tragedia alla stazione: morta una donna

Rieti, tragedia alla stazione: morta una donna

senigallia

Rieti, tragedia alla stazione: morta una donna – Un drammatico episodio si è verificato presso la stazione ferroviaria di Fara in Sabina (Rieti).

Stando a quanto è stato possibile apprendere, erano infatti le 10 di ieri mattina, quando una donna è stata travolta e uccisa da un treno in transito, diretto a Roma.

Immediati i soccorsi da parte delle Forze dell’Ordine, che purtroppo non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso della donna. Per lei non c’era infatti più nulla da fare.

Al momento, sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto, che ha comportato anche forti ripercussioni sul traffico ferroviario.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net