sabato, Febbraio 4, 2023
Home > Marche > Dramma a Trodica di Morrovalle: trovata morta nel congelatore una donna di 77 anni

Dramma a Trodica di Morrovalle: trovata morta nel congelatore una donna di 77 anni

scauri di minturno

Dramma a Trodica di Morrovalle: trovata morta nel congelatore una donna di 77 anni Tragedia, martedì sera a Trodica di Morrovalle.

Stando alle informazioni apprese, in un’abitazione è rinvenuto il corpo senza vita di una donna (77 anni), chiuso all’interno di un congelatore.

A trovare il cadavere della 77enne, che viveva da sola dopo la morte del marito, sono stati i parenti, che preoccupati, poiché non riuscivano a mettersi in contatto con la donna, si sono diretti a casa della stessa e dopo una breve ricerca hanno fatto la tragica scoperta.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118, insieme ai Carabinieri, che hanno effettuato gli accertamenti di rito.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, dopo aver scritto un biglietto di addio, si sarebbe chiusa dentro il congelatore per poi lasciarsi morire.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net