martedì, Aprile 23, 2024
Home > Abruzzo > Eletto il nuovo vice presidente del TSA

Eletto il nuovo vice presidente del TSA

eletto

Eletto il nuovo vice presidente del TSA. Nominata la dr.ssa Maria Cristina De Amicis nel consiglio di amministrazione in carica con Claudio Gregori e Nadia Vittorini – L’Assemblea dei Soci del Teatro Stabile d’Abruzzo si è riunita venerdì 30 dicembre, per aggiornare l’organo di amministrazione dell’Ente.

Nella riunione, presieduta dal dr. Pietrangelo Buttafuoco, è stata nominata la dr.ssa Maria Cristina De Amicis nel consiglio di amministrazione in carica con Claudio Gregori e Nadia Vittorini ed è stato eletto vice presidente il dr. Carlo Dante, già membro del Cda.

I Soci, Regione Abruzzo e Comune dell’Aquila, hanno espresso grande fiducia nella professionalità e nell’entusiasmo dei nuovi Amministratori che sapranno sicuramente lavorare per nuovi prestigiosi traguardi del TSA.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net