sabato, Aprile 27, 2024
Home > Marche > Ascoli Piceno, grave ed improvviso lutto: il cordoglio

Ascoli Piceno, grave ed improvviso lutto: il cordoglio

grave lutto

Ascoli Piceno, grave ed improvviso lutto: il cordoglio – Un grave ed improvviso lutto ha colpito la città di Ascoli Piceno. Saverio Di Simone, 60 anni, è improvvisamente deceduto a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo. Da quanto è stato possibile apprendere, si sarebbe trattato di un infarto. L’uomo, noto e benvoluto da tutti, era un bravissimo artigiano e per molto tempo è stato in politica con il gruppo di Italia Viva. La sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto tantissime persone, che nel tempo lo hanno visto come un punto di riferimento, un’ancora, una ampolla di saggezza sempre pronta a dispensare consigli. Il suo decesso risale alla giornata di ieri e si colloca nella sua abitazione. Lanciato l’allarme, i soccorsi sono giunti immediatamente sul posto.

Purtroppo gli operatori sanitari, malgrado il disperato tentativo di sottrarlo alla morte, alla fine sono stati costretti a arrendersi. I funerali saranno officiati oggi pomeriggio, alle 15, presso il Duomo.  La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net