lunedì, Gennaio 30, 2023
Home > Lazio > Cisterna, trovati in possesso di alcuni bulbi di papavero: in manette due persone

Cisterna, trovati in possesso di alcuni bulbi di papavero: in manette due persone

ortona

Cisterna, trovati in possesso di alcuni bulbi di papavero: in manette due persone – Proseguono i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine.

Questa volta, i Carabinieri hanno fermato a Cisterna di Latina due uomini indiani, trovati in possesso di 75 grammi di bulbi di papavero da oppio, destinati alla vendita al dettaglio.

Sequestrato il tutto, i militari dell’Arma hanno arrestato i due indiani, che al momento, sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E’ grande e incessante l’impegno delle Forze dell’Ordine teso alla repressione dei reati in genere, ma in particolare per ciò che riguarda il contrasto allo spaccio di droga, che spesso porta i giovani e non solo in un tunnel dal quale è poi difficile uscire.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net