martedì, Gennaio 31, 2023
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Let it snow” domenica 8 gennaio 2023

Il film thriller stasera in TV: “Let it snow” domenica 8 gennaio 2023

let it snow

Il film thriller stasera in TV: “Let it snow” domenica 8 gennaio 2023 alle 21.20 su Rai 4 – Let it snow è un film horror thriller del 2020 diretto da Stanislav Kapralov.[1] Il film è stato scritto da Kapralov e Omri Rose e ha come protagonisti Ivanna SakhnoAlex Hafner e Tinatin Dalakishvili.[2]

Separata dal suo ragazzo, dopo essersi perduta tra le montagne in seguito a un fuoripista, la snowborder Mia deve sopravvivere non solo alla natura, ma anche a un uomo mascherato in motoslitta che la insegue armato di una grossa scure.

Regia di Stanislav Kapralov

Con Ivanna SakhnoAlex Hafner e Tinatin Dalakishvili

Fonte: WIKIPEDIA

Una prima serata all’insegna della neve e del brivido quella proposta da Rai 4 domenica 8 gennaio, alle 21.20. Il thriller in prima visione “Let it Snow”, diretto dal regista ucraino Stanislav Kapralov, racconta di una di snowborder americani Mia e Max, intenzionati ad affrontare la discesa del Black Ridge, in Georgia, un tratto chiuso al pubblico e ai turisti perché teatro di misteriose morti.

Nonostante gli avvertimenti ricevuti, i due si avventurano ugualmente in quell’impervio inferno di neve e, inevitabilmente, qualcosa va storto. Rimasta sola, ferita e in preda al freddo, Mia dovrà sopravvivere anche a un misterioso individuo in motoslitta armato di ascia che le dà la caccia.

La furia degli elementi naturali si fonde con quella omicida dell’essere umano in un thriller di vendetta e sopravvivenza che sa intrattenere con ritmo e colpi di scena. La giovane attrice ucraina Ivanna Sakhno, già vista nel kolossal fantascientifico Pacific Rim – La rivolta, veste il ruolo della protagonista.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/01/Let-it-Snow-un-thriller-ad-alta-quota-c3c55e18-0309-4a01-922a-3216b8e2643b-ssi.html