venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Ladispoli, dramma in via Fiume: trovata carbonizzata una donna

Ladispoli, dramma in via Fiume: trovata carbonizzata una donna

rai

Ladispoli, dramma in via Fiume: trovata carbonizzata una donnaTragedia durante la notte tra sabato e domenica in via Fiume a Ladispoli (Roma).

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 2:00, quando è rinvenuto il corpo senza vita di una donna (61 anni).

Ad avvertire i soccorsi, la sorella della donna, che una volta in casa, si è diretta in camera da letto, dove purtroppo ha visto il cadavere della sorella completamente carbonizzato.

Ricevuta la segnalazione, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri, che al momento stanno svolgendo le indagini.

Nel frattempo, la salma della 61enne è stata trasportata all’obitorio del cimitero del Verano, per l’esame autoptico.

Secondo i primi accertamenti, la donna avrebbe compiuto un gesto volontario.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net