sabato, Febbraio 4, 2023
Home > Abruzzo > Carsoli, 72enne ha una crisi respiratoria in auto: salvato dai Carabinieri

Carsoli, 72enne ha una crisi respiratoria in auto: salvato dai Carabinieri

arma

Carsoli, 72enne ha una crisi respiratoria in auto: salvato dai Carabinieri – Paura per un uomo di 72 anni, che ieri pomeriggio, ha avuto una crisi respiratoria mentre era in macchina a Carsoli (L’Aquila).

Fortunatamente, in quel momento stavano transitando in zona i Carabinieri della stazione di Pereto che, insospettiti dalla vettura posta al centro della carreggiata, sono subito intervenuti, mettendo in salvo il 72enne ed evitando così il verificarsi della tragedia.

Avvertiti i soccorsi, sono immediatamente giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale civile di Avezzano, per i controlli del caso. Davvero provvidenziale l’intervento dei militari dell’Arma, che hanno avuto la prontezza di capire quanto stava accadendo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net