sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Norma, incidente con il parapendio: soccorso un uomo

Norma, incidente con il parapendio: soccorso un uomo

città

Norma, incidente con il parapendio: soccorso un uomo – Paura, durante il pomeriggio di ieri, a Norma (Latina) per un uomo di 66 anni, che è precipitato con il parapendio nella zona conosciuta come “gola del finanziere”. Immediati i soccorsi. Segnalato l’accaduto, sono infatti giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno prontamente soccorso l’uomo.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri e gli operatori sanitari del 118, che hanno trasportato il 66enne (originario di Sezze e residente a Roma) all’ospedale di Latina, dove al momento si trova ricoverato con alcune fratture. Fortunatamente l’incidente non la provocato le gravi conseguenze che in un primo momento si erano temute.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net