venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, precipita dal tetto di una cella frigorifera: soccorso un uomo

San Benedetto del Tronto, precipita dal tetto di una cella frigorifera: soccorso un uomo

senigallia

San Benedetto del Tronto, precipita dal tetto di una cella frigorifera: soccorso un uomo – Paura, questa mattina, al mercato ittico di San Benedetto del Tronto.

In base alle informazioni apprese, erano circa le 9:30 quando un uomo di 60 anni, mentre stava svolgendo il suo lavoro, è precipitato dal tetto di una cella frigorifera, alta oltre quattro metri.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che viste le condizioni del 60enne hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza.

L’uomo, che a seguito della caduta, ha riportato un trauma cranico e alcune fratture, è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona per i controlli del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net