sabato, Febbraio 4, 2023
Home > Lazio > Fiom Cgil Roma e Lazio: rieletto il Segretario Generale

Fiom Cgil Roma e Lazio: rieletto il Segretario Generale

fiom

Fiom Cgil Roma e Lazio: rieletto il Segretario Generale – Il percorso congressuale si è articolato in oltre 300 assemblee a cui hanno partecipato circa 7 mila iscritte e iscritti alla Fiom Cgil del Lazio. Il primo documento ha ottenuto il 98,6% dei voti mentre il secondo documento lo 1.4%.

Dopo la relazione introduttiva del Segretario Generale uscente hanno portato il loro saluto e contributo al  congresso l’Anpi, Libera, la Rete degli Studenti Medi e la Comunità di Sant’Egidio.

Al dibattito congressuale ci sono stati contributi importanti sia da parte dei delegati delle varie aziende del territorio laziale che di tutte le strutture della Fiom e della Cgil ai vari livelli dell’organizzazione con Roberto  Iovino Segretario della Cgil di Roma e Lazio e Barbara Tibaldi della Segreteria Nazionale della Fiom Cgil alla quale sono state affidate le conclusioni del Congresso .

Alla fine dei lavori del Congresso della Fiom Cgil di Roma e Lazio l’Assemblea Generale ha confermato Fabrizio Potetti Segretario Generale e, su sua proposta, eletta la Segreteria Regionale composta da Luigi D’Antonio e Rosa D’Emilio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net