lunedì, Gennaio 30, 2023
Home > Abruzzo > L’Aquila, sospese anche per oggi le attività didattiche

L’Aquila, sospese anche per oggi le attività didattiche

aquila

L’Aquila, sospese anche per oggi le attività didattiche – “Le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi per l’infanzia del territorio comunale dell’Aquila saranno sospese per oggi, lunedì 23 gennaio, a causa della nevicata che sta interessando la città e del peggioramento previsto per le prossime ore.

Al momento sono in azione 12 mezzi del Comune con l’ausilio di 13 ditte private per ripristinare la viabilità. L’invito è a mettersi in macchina solo se strettamente necessario”. Così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, in una nota diramata anche attraverso i social. Questo analogamente a quanto disposto per la giornata di sabato 21 gennaio con ordinanza.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net