venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Lazio > Latina, incidente sul lavoro: soccorso un operaio

Latina, incidente sul lavoro: soccorso un operaio

chieti

Latina, incidente sul lavoro: soccorso un operaio – Momenti di apprensione, ieri mattina in via Kennedy a Latina. Stando alle informazioni apprese, erano circa le 9:30, quando al numero unico per le emergenze è arrivata una segnalazione inerente un operaio di 23 anni rimasto ferito sul tetto di uno stabilimento a causa di una caduta. Immediati i soccorsi.

Sul posto sono infatti subito intervenuti i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di recuperare il 23enne, per poi affidarlo alle cure degli operatori sanitari del 118 che, valutate le sue condizioni, hanno deciso di trasportarlo d’urgenza in ospedale per i controlli del caso. Presente sul luogo anche la Polizia di Stato incaricata di raccogliere elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net