domenica, Maggio 19, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, muore in casa a soli 13 anni

L’Aquila, muore in casa a soli 13 anni

pesaro

L’Aquila, muore in casa a soli 13 anni – La comunità dell’Aquila si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Lorenzo di Fabio, vittima della terribile tragedia che si è verificata nella serata di ieri in città. Lorenzo, 13 anni appena, è infatti deceduto a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo.

Il ragazzino si sarebbe sentito male mentre si trovava in casa. Immediati i soccorsi, Purtroppo gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, malgrado il disperato tentativo di strappare il bambino alla morte, non hanno potuto fare molto per lui e si è rivelata inutile anche la corsa in ospedale. Una famiglia davvero sfortunata: il 13enne era già rimasto orfano di padre a causa di un incidente stradale. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta. Lorenzo frequentava l’istituto comprensivo Giosuè Carducci. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. “Piccolo, grande, Lorenzo – scrive il sindaco Pierluigi Biondi -. Nessuno di noi ha le parole giuste. Preghiamo per la tua mamma, i tuoi cari, per te che, adesso, stringi la mano di papà Massimo”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net