domenica, Aprile 28, 2024
Home > Lazio > La Valle Santa e Rieti alla Fiera Internazionale del Turismo Religioso di Vicenza

La Valle Santa e Rieti alla Fiera Internazionale del Turismo Religioso di Vicenza

la valle santa

La Valle Santa e Rieti alla Fiera Internazionale del Turismo Religioso di Vicenza – Le bellezze di Rieti sono state presenti alla Fiera Internazionale del Turismo religioso a Vicenza. Grazie alla presenza di ASM Tour Operator, il territorio reatino, con i santuari, il francescanesimo e le bellezze paesaggistiche, ha avuto la possibilità di essere promosso in uno degli incontri principali del settore.

Grande interesse da parte dei buyer nazionali ed internazionali con numerose richieste anche negli incontri B2B in corso soprattutto nella giornata odierna.

«È fondamentale essere presenti in questi eventi – ha commentato il Vicesindaco e assessore al turismo, Chiara Mestichelli – Tra le priorità della nostra amministrazione vi è sicuramente la promozione del territorio, in maniera professionale e presso i target adeguati, e il lavoro che stiamo compiendo in questi giorni a Vicenza, attraverso gli addetti di ASM Tour Operator, va in questa direzione. Stiamo riscontrando grande interesse, soprattutto dall’estero, e questo ci stimola a fare ancor più in futuro».

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net