domenica, Maggio 19, 2024
Home > Mondo > Raid israeliano su Damasco, 15 morti per ong

Raid israeliano su Damasco, 15 morti per ong

RAID

Raid israeliano su Damasco, 15 morti per ong – Secondo l’ong Osservatorio siriano per i diritti umani di base a Beirut un raid israeliano su Damasco ha provocato 15 morti, tra cui civili.

L’agenzia di Stato siriana Sana parla di un missile che ha colpito “edifici residenziali”, provocando “morti e feriti”, ma non specifica il numero.

L’attacco è avvenuto nel quartiere centrale di Kafr Sousa, sembra nei pressi di un centro culturale iraniano.
    Giornalisti dell’Afp a Damasco riferiscono di aver udito forti esplosioni poco dopo la mezzanotte locale, seguite dalle sirene delle ambulanze. (ANSA)

Israele: “Obiettivo armi iraniane”
Secondo invece fonti giornalistiche israeliane, l’attacco mirava a magazzini di armi iraniane. L’agenzia di stato siriana Sana parla di un missile che ha colpito “edifici residenziali”, provocando “morti e feriti”, ma non specifica il numero. L’attacco sarebbe avvenuto nei pressi di un centro culturale iraniano. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.