domenica, Maggio 12, 2024
Home > Marche > Porto Recanati, incidente sul cavalcavia: soccorse sei persone

Porto Recanati, incidente sul cavalcavia: soccorse sei persone

incidente a san vito chietino

Porto Recanati, incidente sul cavalcavia: soccorse sei persone – Schianto sopra il cavalcavia, che collega la statale al centro di Porto Recanati.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 19:00 di ieri, quando si è verificato un tamponamento, che ha interessato tre automobili.

In base ad una prima ricostruzione del sinistro, una delle tre vetture si sarebbe fermata al semaforo per dare la precedenza ad un pedone, nel frattempo è giunto anche il secondo veicolo, seguito dal terzo, che, per motivi ancora da chiarire, non si è riuscito a fermarsi in tempo, generando in questo modo un tamponamento a catena.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli agenti di Polizia Municipale di Porto Recanati insieme ai sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato all’ospedale di Civitanova Marche sei persone, rimaste ferite nell’impatto, tra cui due bambini.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net